Miss Italia 2012: le concorrenti alla prova capelli e make up

Miss Italia 2012

Fra pochi giorni sapremo chi sarà la nuova Miss Italia 2012, nel frattempo scappano alcune indiscrezioni sui dietro le quinte di uno degli show più longevi nati in casa Rai. Il 9 e il 10 settembre prossimi vedremo le 101 bellissime finaliste dello stivale sfilare in passerella, col loro bel numeretto stampato sul costume, le ansie e le aspettative dipinte sul volto e coperte da un'abbondante dose di maquillage, come ogni diva che si rispetti.

E a tal proposito, i colleghi di Excite, hanno scattato alle concorrenti, una bellissima carrellata di foto, prese dalla prova capelli e make up, mentre le piccole grandi miss si abbandonavano alle mani sapienti degli esperti di Wella e Deborah Milano. E fra ombretti, lip gloss, mascara, come anche fra piastre, lacche e messe in piega, abbiamo visto delle ragazze rilassate e a loro agio, come certo non le vedremo durante le puntate in diretta televisiva.

Miss Italia 2012

Miss Italia 2012
Miss Italia 2012


Eh si, se il clima da backstage di Montecatini Terme appare rilassato, nonostante si respiri già l'aria della prova generale, non possiamo non immaginare che la solita ansia da "on air" colpirà anche quest'anno le giovani finaliste. Non fosse altro perché si parla di ospitate interessanti, tali da far arrossire la più spigliata delle fanciulle. E in attesa di sapere se Robert Redford ci sarà davvero, come presenza internazionale, facciamo un in bocca al lupo generale alle partecipanti, e che vinca la migliore.

Miss Italia 2012
Miss Italia 2012

Copertina | TM News
Gallery | Excite

  • shares
  • Mail