Il nodo di Pangea: Mostra il segno del tuo sdegno

ciondolo nodo di pangea
In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la Fondazione Pangea ha lanciato la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi “MOSTRA IL SEGNO DEL TUO SDEGNO”. Mostrate il vostro rifiuto nei confronti di chi in modo inumano attua violenza contro le donne, rivelate la vostra forza e il vostro coraggio contro chi commette abusi.

Il nodo di Pangea, un accessorio da indossare che cela un immenso significato, può essere usato come ciondolo o come portachiavi. Molto bello ed elegante, ma in quest'occasione ancor più importante è il valore simbolico che assume, un segno tangibile del nostro attivismo, del nostro interesse e della nostra partecipazione alla realtà femminile del mondo.

Potrete ricevere il ciondolo a casa con una donazione minima di 12 euro (costi di spedizione postale inclusi). Questa raccolta fondi andrà a sostenere il lavoro di Fondazione Pangea e contribuirà ad aiutare le donne a uscire dalla violenza e a vivere con dignità e con più serenità! Ci sembra un'ottima idea regalo per questo Natale, almeno risulterà un dono utile e importante.

Dopo il salto potrete vedere un video in merito al Nodo di Pangea, un' iniziativa che ha come madrina speciale Vanessa Incontrada.

  • shares
  • Mail