Occhiaie: come coprirle con un correttore arancio fai-da-te

C'è chi le ha solo dopo una notte brava, chi invece, come me, ci convive ogni giorno, in entrambi i casi le occhiaie sono fastidiose, perché spengono anche il make-up più bello e ci danno un'aria stanca e malaticcia.

Pink aveva già parlato di come combatterne le cause, ma come rimediare quando ormai sono già lì, protagoniste del nostro viso? Come sapete non mi arrendo facilmente e così mi sono messa alla ricerca di qualche trucco per mimetizzarle al massimo, ed ho scoperto che con un color arancio possiamo coprire le nostre occhiaie violacee in modo quasi perfetto.

In commercio ci sono alcuni prodotti specifici, ma per risparmiare qualche soldino, possiamo creare da sole il nostro correttore anti-occhiaie. Prendiamo un po' di polvere arancio da qualche ombretto (magari in qualche trousse che non usate scoprirete di averlo) e mischiamolo al nostro correttore abituale, con l'apposito pennello o con le dita, picchiettiamo delicatamente sulla zona interessata, un leggerissimo velo di cipria e voilà il nostro sguardo risulta subito più riposato! Provateci!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO