Gli abiti da sposa per le donne formose per nascondere i chili di troppo

Gli abiti da sposa per le donne formose
Gli abiti da sposa spesso sembrano creati solo per modelle, alte e magrissime. In realtà non è così, bisogna solo imparare a scegliere il taglio e la linea giusta. Nascondere i chili di troppo, con il temutissimo bianco, non è impossibile. È necessario coprire i difetti e far risaltare, invece, i punti di forza. Gli abiti da sposa sono creati anche per questo e gli stilisti lo sanno bene.

Molte donne formose vanno dritte sul taglio impero. Questa linea è raffinata e molto bella, ma non aiuta a rendere la figura più sottile, anzi l’effetto premaman è davvero pericoloso. È decisamente meglio scegliere un abito che sia morbido e che stringa la vita. Cercare quindi un visto che abbia un po’ di bustino, in modo da disegnare i fianchi con più armonia e grazia.
Gli abiti da sposa per le donne formose
Vintage
Gonna corta
Stile impero
Dea dell\'Olimpo

Le braccia dovrebbero essere coperte e questo consiglio vale un po’ per tutte le ragazze. Non c’è bisogno di indossare la manica lunga o la mezza manica. Fate in modo che una stola vi cada sulle spalle, servirà a nascondere i punti critici. Come deve essere la gonna? Se i vostri fianchi sono larghi, allora ci vuole qualcosa di morbido, che possa mitigare la forma. Una gonna lunga o anche corta anni Sessanta potrebbero essere perfette.

Se, invece, avete un po’ di pancia e il bustino proprio non riuscite a portarlo allora scegliete un modello che sottolinei il seno e che scenda dritto sulla vita. E poi un ultimo consiglio. Il bianco è davvero un colore pericoloso, quindi usate delle varianti, come un crema o un avorio. Non perderete il fascino dell’abito tradizionale, ma farete in modo che il vostro vestito sia più adatto alla vostra forma.

Foto| Sposalicious; Plus Size Women; Walesonline

  • shares
  • Mail