Biglietti di auguri natalizi online con le moo cards

merry christmas

Si avvicina il periodo delle festività e , oltre ai regali, sarà necessario procurarsi i classici biglietti natalizi da inviare ai parenti lontani o i fantasiosi chiudipacco che accompagnano i doni. Come sempre il web è una fonte inesauribile di idee e, perchè no, una possibile risorsa per risparmiare qualcosa.

Ormai le moo cards sono grandi protagoniste degli eventi social del web. Ma non potevano che diventare anche una presenza creativa durante le festività natalizie, trasformandosi per l'occasione in biglietti di auguri e chiudipacco con immagini personalizzate o di vari designer. Una sezione intera del sito è dedicata alla stampa di biglietti da natalizi.

Non stupisce quindi che molti designer si prestino alla creazione di soggetti natalizi studiati ad hoc, come l'italiana blackpio. In fondo i costi sono contenuti e la fantasia può spaziare, anche come formato: il classico pieghevole, delle mini moo cards, dei comodi adesivi...

Oltre al classico paesaggio natalizio ci sono moltissime alternative sul web: irriverenti, artistiche o 3d. Se poi li volete addirittura a costo zero potete crearli con le vostre mani, oppure scaricarli e stamparli direttamente dal web.

Di certo non sarà un Natale noioso.

  • shares
  • Mail