Inizia la dieta con il maialino da frigo

maialino frigo dieta
Eccoci a noi care ragazze, le feste natalizie sono terminate, ed ora armatevi di forza di volontà ed iniziate a fare i conti con la bilancia. Non mi dite che avete già iniziato a contare i giorni , che mancano per l'odiata prova costume! Basta non se ne può più, che ansia! Niente panico, non iniziate a strapparvi i capelli e non correte ai rimedi estremi, il tempo a disposizione è tanto, e con un po' di sport e fitness, un'alimentazione sana o comunque equilibrata, secondo me riuscirete a tornare in forma.

Inoltre abbiamo da poco scoperto che i difetti delle donne eccitano gli uomini e che le donne più felici portano la taglia 46. Se non credete in queste ricerche e se proprio avete bisogno di aiuto, magari di un personal coach, date il benvenuto al maialino da frigo "Oink", già noto a molte di voi, che non passa mai di moda e risulta essere una soluzione economica.

Inseritelo nel vostro frigorifero, quando sarete prese dai morsi della fame, provate ad aprire il frigo e grazie ad un sensore di luce, il simpatico maialino con il suo verso vi spronerà a resistere..almeno si spera! Se questa soluzione non dovesse funzionare, provate tra le varie alternative di diete che vi suggeriamo. Ricordatevi, che in ogni caso "Tentar non nuoce", quindi se adorate il pink pig potete trovarlo su ebay al costo di 9 euro, in alternativa trovate on line un differente modello, al costo di 6,50 euro.

via| ebay

  • shares
  • Mail