Il principe che diventa ranocchio

ranocchio principeQuante di noi da piccole hanno creduto che baciando un ranocchio, questo si sarebbe trasformato in un bellissimo principe azzurro, che con il suo cavallo bianco ci avrebbe portato nell'incantevole castello, dove avremmo vissuto felici e contenti per sempre! Pensate che questi siano solo frivoli sogni e fantasiose favole? Chissà, ma a volte è bello poter fantasticare. Probabilmente questa è la stessa idea che ha avuto il creatore di questo bizzarro gadget, sicuramente inutile, ma dobbiamo ammettere che l'idea è molto simpatica.

Vi state chiedendo cosa ci fa una rana in un barattolo? Naturalmente aspetta che la sua principessa inserisca all'interno del contenitore dell'acqua, così il buffo animaletto si trasformerà in un principe in miniatura e come se non bastasse, piano piano scoprirete che diventerà più grande.

Un accessorio di cui se ne potrebbe fare a meno? Magari questo semplice barattolo, disposto sulle nostre scrivanie ci aiuterà semplicemente a ricordare che i sogni possono diventare realtà. Il prezzo è di circa 6,87 euro, mi raccomando niente baci, solo acqua!

via| stupid

  • shares
  • Mail