Le tendenze make up dell'autunno inverno 2012-2013 secondo I Murr


Quali saranno le tendenze make up dell'autunno inverno 2012-2013? A darci qualche suggerimento sono I Murr, che di moda e cosmesi sono davvero degli esperti. Per la nuova stagione, l’incarnato non s’illumina. La base è realizzata con un finish matt che rende il trucco opaco e vellutato. L’obiettivo è quello di dare un’immagine naturale al viso.

Sugli occhi invece è possibile alternare delle tonalità romantiche e leggere. I colori che più andranno di moda sono il lilla di Rhapsody da abbinare con il rosa antico Rosa Smoke, per dare un effetto sfumato. Se preferite dei colori scuri, sia per gli occhi sia per le unghie, provate il Titanium, un grigio molto intenso che può essere accostato anche all’oro di Honey Gold.

Continuerà la tendenza del trucco smokey eyes, ma a differenza degli anni passati, per il prossimo autunno il consiglio de I Murr è quello di accostare sempre all’ombretto più scuro, un tocco di luce, proprio come l’oro appena indicato. Se vi piacciono i rosa, non potrete sottrarvi dal Pink Flambè, un colore adatto sia alle brune sia alle bionde. Ovviamente, deve essere dosato nel modo più opportuno.

Il colore più forte, perfetto per donne che hanno voglia di osare (anche con gli accessori), è il Bright Chartreuse, un verde molto carico e luminoso, che però può essere smorzato con un’altra tonalità simile, decisamente più versatile e mite. Si tratta dell’Ultramarine Green, indicato sia per le unghie sia per uno smoky eyes da giorno. Questo make up sta bene a tutte, tranne alle signore con gli occhi verdi. Infine, per chi non può far a meno dei blu ricordate, che grazie anche alle Olimpiadi 2012, l’Olympian Blue, chiamato più comunemente blue china, è ideale per smalti, ed eyeliner. Parola de I Murr.

Via| I Murr
Foto|saffroncosmetics.co.uk

  • shares
  • Mail