[blogo-gallery id=”319742″ layout=”photostory”]

Il Natale è sempre più vicino, calendario e clima più freddo non mentono. Per passare i pomeriggi invernali che non dedichiamo allo shopping natalizio possiamo dedicarci comunque al fai da te, un modo costruttivo e divertente per rendere più bella la casa delle feste.

L’idea che vi propone oggi Pinkblog è quella di giocare con due materiali molto usati nei lavoretti artistici casalinghi: il polistirolo e il feltro. Con questi “ingredienti” speciali è infatti possibile creare oggettini splendidi per l’albero di Natale, per l’ingresso di casa o per la tavola.

In gallery abbiamo raccolto alcune idee molto carine e di sicuro effetto per arricchire la casa con decorazioni natalizie create con le nostre mani. Ovviamente, come in ogni lavoro di fai da te, l’unica regola è di lasciare libera la fantasia. Perciò ben vengano i nostri suggerimenti, ma divertitevi anche a osare!

Gallery | da Pinterest di Mylinda Davis; Donna Cohn; Beth Haaven-Martin; Cindy Sideroff; L.S. Bero; Plaid Crafts; Lucinda Morrical; Katie DiDomizio; jennifer talmadge

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-12-2015