Le donne del Pdl sono innamorate di Matteo Renzi. Parola di Iva Zanicchi

Matteo Renzi

Iva Zanicchi non ha dubbi: Matteo Renzi è l'uomo del momento, anche tra le donne del Pdl, che pare che siano tutte segretamente innamorate del giovane della politica italiana. Chissà come l'avrà presa Silvio Berlusconi, abituato ad avere le donne del suo partito tutte ai suoi piedi e pendenti dalle sue labbra. Vedersi battere non solo da un uomo più giovane, ma anche rappresentante della corrente politica avversaria, non deve essere stato bello.

A svelare questo piccolo segreto delle quote rosa del Popolo delle Libertà è stata l'ex presentatrice televisiva, ora riciclata donna politica per il Cavaliere, Iva Zanicchi: l'europarlamentare crede che se Renzi fondasse un partito, potrebbe ottenere ottimi consensi. Quelli dell'universo femminile li avrebbe già... Ma del resto in un mondo di politici 70enni e più, a Matteo piace vincere facile!


Parecchi anni fa tutte le donne di Forza Italia erano innamorate di Bertinotti, mentre ora tutte le donne del Pdl amano Renzi, questo è un grandissimo guaio

così ha cantato Iva Zanicchi a Firenze, davanti ai giornalisti intervenuti per una riunione del gruppo Ppe. La cantante ha poi confessato che a lei a pelle piace molto Matteo Renzi, che potrebbe ottenere molti consensi nel caso si candidasse, ma lei non tradirebbe mai Berlusconi per lui. O forse sarebbe proprio Matteo Renzi a dirle di no. E non solo politicamente parlando.

Renzi ha una grande personalità, è un bravo sindaco, sa parlare alla gente ed anche un bell'ometto. Renzi è un uomo di sicuro successo. Poi questa disputa con Bersani, questa manfrina, secondo me lo fanno di proposito. Alle primarie se votano gli iscritti vince Bersani, ma se sono aperte vince Renzi perchè piace alla gente

Tutto questo interesse delle donne del Pdl per l'avversario spaventa un po': non è che stanno temendo la fine di un'era e cercano un riparo sicuro? Berlusconi, niente paura, Iva Zanicchi sarà sempre con te. E non so se è un bene o un male!!!!

Via | Corriere fiorentino

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail