Il reggiseno perfetto col calcolatore di taglia per reggiseni

reggiseno Capita a volte di comprare un reggiseno della nostra taglia standard e accorgerci che in fin dei conti non ci calza così bene. Non modella perfettamente il nostro corpo e a volte ci procura un lieve fastidio per tutto il giorno. Indossare un reggiseno sbagliato può provocare anche dei problemi di postura, quindi è fondamentale trovarne uno che sia non molto stretto, che tenga ben eretta la schiena e che sostenga il peso del petto.

Per risolvere questo piccolo problema Ed Spenser, programmatore per mestiere, ha progettato, per il sito Internet di una boutique di lingerie del Regno Unitop, la Bra size calculator, una calcolatrice che determina le misure corrette per il proprio reggiseno perfetto.

Questo strumento è semplice da usare: basta munirsi di un metro da sarta e calcolare la profondità della nostra coppa e la circonferenza del nostro petto, da questi dati verrà calcolato la grandezza esatta del nostro reggiseno perfetto, che potremmo acquistare direttamente online nell'e-commerce del sito della stessa boutique.

Finalmente non vedremo più le nostre "grazie" fuoriuscire da reggiseni non proprio conformi al nostro corpo, niente più spalline che scivolano o ferretti che stressano. Possiamo tranquillamente indossare qualsiasi indumento con serenità mostrando anche un equilibrato portamento.

Via | Gizmodiva.com

  • shares
  • Mail