Michelle Obama spende 395$ per l'abito della convention e Ann Romney 1995$: chi vince in stile?

Ah! Le campagne elettorali, una vita di passerelle, faccia a faccia e spot per i candidati alle cariche pubbliche, così come una via crucis per il popolo votante e non (la neutralità non viene mai rispettata!) che viene bombardato di immagini, slogan, messaggi e rumors sui personaggi politici di turno. Se poi ci si mettono anche le grandi donne che stanno dietro ai grandi uomini (passatemi la citazione) allora il quadro è proprio completo!

Parliamo del braccio di ferro di stile, nato sui social network, fra la First Lady Michelle Obama e Ann Romney, la consorte del papabile prossimo Presidente USA. Le due signore, lungi dal diventare pubblicamente sfidanti in fatto di moda, sono state oggetto di confronti da parte della platea della Convention Democratica, dove Mrs Obama ha incantato tutti con la sua performance da fine affabulatrice in abito elegantissimo, neppure particolarmente esoso (solo 395$, dicono i bene informati).

Michelle Obama VS Ann Romney

Michelle Obama 2
Michelle Obama 3
Michelle Obama 4


A quanto pare, dopo che Michelle è salita sul pulpito per scaldare gli animi della folla coi suoi discorsi appassionati, è iniziato un corteo di apprezzamenti via Twitter al look della signora d'America. Persino i conservatori hanno ammesso che tutto l'insieme rasentava l'eccellenza. E così l'abito firmato da Tracy Reese, color porpora con intarsio barocco, rigorosamente accollato e a giro manica, ha aiutato Mrs Obama a essere più convincente che mai.

E Lady Romney? Sempre bon ton, non c'è che dire, ma la spesa di quasi 2000 dollari per il suo abitino rosso griffato Oscar de la Renta, sfoggiato alla Convention Repubblicana dello scorso 29 agosto, proprio non regge il confronto. Lei si definisce "mamma d'America" in quanto sostiene i valori della famiglia perfetta (quella stile Mulino Bianco, più che Casa Bianca), eppure non rinuncia alle spese pazze per essere sempre al top. Ma si concilia poi così bene questo suo fare con il suo dire? A noi non pare proprio.

Ann Romney 1
Ann Romney 2
Ann Romney 3

Gallery | TM News

  • shares
  • Mail