Il casual club per trovare l'anima gemella, ecco alcune opinioni

Anima gemella

I casual club sono delle organizzazioni che ci permettono di trovare l'anima gemella... anche solo per una notte. In pratica si tratta di servizi, disponibili online e che garantiscono il massimo della riservatezza. Anche perché il gioco consiste proprio in questo: dare una mano a tutti quegli uomini e donne che vogliono provare nuove emozioni con una scappatella.

Si tratta proprio di un'"istigazione a tradire", tante che su alcuni siti si sottilinea il fatto che ormai il tradimento non è più un peccato e che se nessuno viene a saperlo non si ferisce nessuno. Ma sarà davvero così? Come funziona il casual club e chi sono le persone che si affidano a questi servizi online?

Il casual club funziona proprio come un'agenzia matrimoniale o un'associazione per cuori solitari: ogni iscritto deve rispondere ad una serie di domande, per capire quali sono gusti, preferenze, attitudini. Ogni giorno il computer incrocerà le vostre risposte con quelle di tutti gli altri iscritti, per trovare la persona giusta con la quale tradire il vostro compagno o la vostra compagna, vostro marito o vostra moglie. Insomma, un vero e proprio sito per tradire la propria amata o il proprio amato, senza nemmeno sforzarsi di andare a cercare in giro la persona giusta per un flirt fugace.

Il casual club, poi, indicherà ad entrambe le persone il luogo e la data scelti, garantendo così la massima riservatezza e la più totale privacy, per evitare di essere scoperti.

Il servizio non è gratuito, ma a pagamento. Ideale per persone pigre che vogliono tradire ma non vogliono perdere tempo a cercare le loro scappatelle nei bar!

Ma non è tutto oro quello che luccica: su alcuni blog abbiamo ho scoperto che non gode di ottima reputazione. Si parla addirittura di truffa, perché le iscritte sarebbero tutte professioniste del settore a luci rosse...

Qualcuno di voi l'ha provato e vuole darci la sua opinione?

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: