Decorazioni di Natale fai-da-te: Babbo Natale con le hama beads

decorazioni hama bead

Un po' di tempo fa è scoppiata la moda delle hama beads, queste coloratissime perline di plastica a fusione che si uniscono su una tavoletta con delle puntine e si fondono insieme con il ferro da stiro. Amate dai bambini, ma soprattutto da noi ragazze creative, che le abbiamo subito trasformate in accessori alla moda: orecchini, portachiavi e ciondoli. Oggi ve le proponiamo in versione decorazioni natalizie fai da te.

Vi basterà stampare questo pattern, che andrete ad usare come linea guida per la realizzazione di Babbo Natale, una volta terminata l'esecuzione del lavoro, con l'ausilio del ferro da stiro, andrete ad unire tutte le perline così da ottenere una figura ben unita. Oltre a questa sagoma, potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia utilizzando altri modelli. Decorazioni semplici e divertenti, che con un nastrino natalizio potrete andare ad appendere al vostro albero. Se volete cimentarvi anche voi con le hama beads provate a cercarle nei negozi Ikea .

Mandateci le foto delle vostre decorazioni e creazioni a tema natalizio a info@pinkblog.it, magari proprio quelle che vi segnaliamo qui su Pinkblog, chissà che non le vediate pubblicate nello speciale post di Natale.

via | craftideas

  • shares
  • Mail