Tartaruga massaggia piedi

tartaruga massaggio piedi

Quante volte arriviamo a casa, dopo una dura e faticosa giornata di lavoro, magari gravata anche dall'utilizzo di scomodi tacchi, è il nostro unico desiderio è quello di poter avere un massaggio rigenerante, ma chi ce lo fa? Ecco che viene in nostro aiuto questa simpatica tartaruga massaggia piedi. Un modo naturale per usufruire dei benefici offerti dalla natura.

Realizzata in puro cotone, contiene una particolare miscela di riso ed erbe tailandesi. Inoltre la sua forma speciale è stata studiata per alleviare la stanchezza e riattivare la circolazione dei piedi. Infatti esercitando una lieve pressione sui bottoni di legno, otterrete un benefico massaggio. Un'idea davvero simpatica da poter regalare questo Natale, ma soprattutto è un dono che si adatta a differenti fasce d'età, dalle giovanissime che amano sfoggiare tacchi vertiginosi, alle donne in continuo movimento, alle signore che spesso soffrono di problemi di circolazione.

Se avete bisogno anche voi della tartarughina la potete trovare nello shop Città del Sole al prezzo di 10 euro, on line risulta al momento non disponibile, però i negozi sono presenti in molte citta d' Italia, potreste provare a curiosare, ci sono tante belle idee.

via | città del sole

  • shares
  • Mail