Kate Middleton incinta? Voci sempre più insistenti, a giorni forse l'annuncio ufficiale

Torniamo a parlare della giovane e amatissima coppia del Regno d'Inghilterra: Kate Middleton e il principe Harry. E' ancora difficile riuscire ad appellare la (probabile) futura regina del Regno Unito senza il suo cognome, visto come siamo stati abituati a sentir parlare di lei in tutti questi anni.

Qualcosa, però, potrebbe cambiare a breve: così come vi avevamo anticipato lo scorso agosto, Kate potrebbe essere incinta. No, questa volta non sembrerebbe la solita boutade lanciata da rotocalchi e giornali scandalistici! Le notizie sulla gravidanza della duchessa di Cambridge si fanno sempre più insistenti e, forse, potrebbe esserci qualcosa di vero...

A quanto pare in Gran Bretagna tutti ne parlano e, a quel che si dice, i felici sudditi che aspettano un erede dall'amato principe e dalla sua volitiva moglie, ne sono (nuovamente) certi: Kate Middleton è incinta. Da dove proviene tutta questa sicurezza? A quanto pare a lanciare lo scoop è stato il magazine "Star", secondo cui la principessa:

è convinta che sia successo.

E, ancora, ecco cosa riporta lo "Star":

una donna capisce sempre quando appaiono i primi segni e si può credere che le notti di passione nella tenuta affittata in Galles, subito dopo i Giochi Olimpici, abbiano funzionato.

Nonostante il lancio di tale notizia, però, il magazine da una parte diffonde tale voce, e dall'altra pensa bene di smorzare ogni entusiasmo ricordando che la gravidanza potrebbe essere resa pubblica solo tra un paio di mesi, anche perché secondo la prassi prima bisogna attendere il responso del ginecologo reale.

Visto che è sempre bene riportare il suono di più campane, l'Hollywood Life, rimarcando l'accento sulle notti di passione dei novelli sposi, riporta le parole di una persona "molto vicina ai movimenti di palazzo":

gli amici dicono che Kate è convinta di essere incinta e, anche se Kate e William stanno tenendo la cosa per sé, sono pazzi di gioia. Sembra che galeotta sia stata una notte di passione trascorsa nella casa in campagna che hanno affittato dopo le Olimpiadi.

Ma, ovviamente, non finisce qui perché il sempre ben informato pone ancora l'attenzione sul protocollo da seguire (!) in caso di gravidanza reale:

sarà ufficializzato dall'ufficio stampa di palazzo, ma solo dopo che il ginecologo reale sarà assolutamente convinto che la duchessa sia in dolce attesa.

In attesa di saperne di più, comunque, sono cominciati i desiderata rispetto al sesso del nascituro e, come ovvio, anche il toto nome: a quanto si dice Kate spera in una bambina e vorrebbe chiamarla Diana, d'accordo con William, ovviamente. Un bel po' meno d'accordo sarebbe la futura nonna che, secondo "Star", avrebbe consigliato nomi più graditi come: Victoria, Margaret, Mary o Elizabeth.

Altre diatribe in vista? Aspettiamo almeno di sapere se questo bambino arriverà o meno...

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail