Come farlo impazzire a letto con sensualità e fantasia

In un rapporto tra uomo e donna è fondamentale l'intesa: che sia intellettuale, sentimentale, mentale, culturale e, naturalmente, anche sessuale. A volte, in coppie già rodate quanto in quelle appena nate, ci si chiede quale può essere la maniera migliore perché tutto funzioni alla perfezione quando ci si trova sotto le lenzuola.

Le donne, probabilmente più degli uomini, sono propense a cercare le maniere migliori per accontentare il proprio partner e farlo impazzire a letto. La domanda che ci poniamo oggi è la seguente: è possibile farlo con sensualità e fantasia? Vediamo un po' come fare...

Innanzi tutto è bene porre l'accento su una parola: fantasia. Molti psicologi e sessuologi, infatti, sono dell'avviso che giocare con il sesso e "inventare situazioni nuove" sia l'arma vincente per un buon rapporto e, soprattutto, per tenere a bada la noia e dare un tocco in più alle vostre serate.

Naturalmente è importante sempre e comunque lasciarsi andare senza però rinunciare ad essere se stesse: è essenziale rimanere sempre fedeli al proprio essere, alla propria personalità, alla sensibilità che ognuno di noi possiede. E' dunque importante dire addio alle inibizioni, ma senza forzature.

Come agire, allora? Innanzi tutto può essere un buon inizio scoprire quali sono i desideri del partner, i suoi "sogni proibiti", cosa lo farebbe divertire e, ovviamente, cosa è più indicato per creare una intimità e complicità che sono assolutamente imprescindibili.

Compreso questo, dunque, come farlo impazzire a letto sarà più semplice di quanto pensiate: fate sentire al vostro compagno che siete sicure di voi e che vi piacete, questo aiuterà la vostra autostima e il vostro approccio alla sensualità.

Provate, inoltre, a creare delle situazioni diverse dal solito: usate ad esempio una lingerie sensuale, sexy ma raffinata, scegliete un baby-doll per creare l’effetto vedo-non vedo, che piace molto agli uomini, abbassate le luci e accendete candele profumate nella stanza da letto. Dopo una bella cenetta create l’atmosfera giusta e come farlo impazzire al letto non sarà più un segreto.

Foto | Flickr

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail