Come scegliere la borsa più adatta al nostro corpo

borse

Scegliere la borsa giusta è come scegliere un paio di jeans, è necessario che il taglio sia adatto alla nostra figura e che si armonizzi al meglio con essa. Secondo gli esperti, ognuna di noi dovrebbe scegliere una borsa la cui forma sia "contraria" a quella del nostro corpo, quindi se siete alte e slanciate, una borsa larga e tondeggiante completerà la vostra figura mentre se siete bassine e formose, sarà meglio sceglierne una lunga e rettangolare. In linea generale, più rotondetta è la figura femminile più squadrata dovrebbe essere la borsa, ciò ovviamente non significa scegliere una borsa scomoda da portare in giro.

Per quanto riguarda la grandezza, il discorso è completamente diverso, questa, infatti, deve essere proporzionata al nostro corpo, quindi sei siete piccoline evitate di utilizzare delle borse molto grosse, mentre se siete molto alte osate pure delle "big bag".

Prima di acquistare una nuova borsetta, si sa per noi donne è proprio una passione, osservate queste piccole precauzioni: guardatevi sempre allo specchio indossando la borsa, non lasciatevi tentare dalle mode del momento, scegliete sempre quello che vi dona di più e soprattutto pensate all'uso che ne farete. Buon shopping a tutte!

Fonte| Fashionabout

  • shares
  • Mail