Decorazioni di Natale fai-da-te: confezioni regalo per i biscotti natalizi

scatole biscottiIn molti ormai decidono di optare per il fai da te per i regalini natalizi ad amici e colleghi che non richiedano un esborso consistente ma che per il loro numero porterebbe facilmente al fallimento di chiunque pensi di trovare pensierini anche economici in giro per negozi.

La soluzione in questi casi è affidarsi agli ingredienti di cucina, dedicare un pomeriggio ai fornelli e trovare l’idea divertente per confezionare i biscottini amorevolmente sfornati. Per le ricette vi rimandiamo a Gustoblog. Per le confezioni vi proponiamo una soluzione d’effetto ma semplicissima da realizzare, proposta da Fairyskull e tratta dal sito di Martha Stewart.

Vi basterà del cartoncino colorato, qualche pennarello, forbici, fantasia e un po’ di colla per confezionare in maniera insolita ma di sicuro effetto i biscotti più semplici. E se non ve la sentite di disegnare porte e finestre, potete usare i modelli pronti da scaricare in pdf e stampare. Se le fate abbastanza piccole si possono addirittura munire di nastrino per appenderle all’albero di Natale.

Mandateci le foto delle vostre decorazioni e creazioni a tema natalizio a info@pinkblog.it, magari proprio quelle che vi segnaliamo qui su Pinkblog, chissà che non le vediate pubblicate nello speciale post di Natale.

  • shares
  • Mail