La tv femminile di La7 con Cristina Parodi, Geppi Cucciari e Lilli Gruber

Scritto da: -

Volti vecchi, programmi nuovi o anche programmi vecchi con spazi nuovi: così La7 organizza i suoi palinsesti per la stagione, proponendo una tv molto al femminile, confermando la Cucciari e la Gruber e dando il benvenuto a Cristina Parodi. Ebbene si, la signora Gori sfrutta un format tutto suo di approfondimento giornalistico che in chiusura cede il passo al già ben noto angolo di Benedetta, la sorella patita di fornelli.

Il programma, sarà strutturato in due parti, la prima dal nome Cristina Parodi Live, darà grande spazio all’informazione e la seconda, Cristina Parodi Cover, sarà dedicata alle news di costume e società. Raddoppia, invece, Geppi Cucciari che ottiene, appunto, due programmi. Uno è il G’Day, di cui mantiene la conduzione e l’altro è un nuovo quiz-show serale, previsto per il venerdì. Siamo davvero curiose di sapere con che effetti speciali ci stupirà stavolta.

Intanto sappiamo che la prima puntata del G’Day avrà come ospite Gianni Morandi più due esperti di eccezione: Renato Mannheimer e Matteo Bordone, pronti ad approfondire dal loro personale punto di vista, le notizie del giorno. E siamo certe che Geppi saprà fare, more solito, la perfetta e irresistibile padrona di casa.

Altra conferma eccellente è Lilli Gruber, ormai volto indiscusso del programma Otto e mezzo. Nessuna conduzione “divisa”, ma un’unica regina indiscussa dello studio. Aspettiamo di conoscere le sue ospitate e le tematiche di attualità e politica di cui si parlerà.

Sappiamo poi che La7, in questa rivoluzione rosa, ha ingaggiato anche Teresa Mannino nelle fila del suo esercito. Dallo scorso 7 settembre e per altri cinque venerdì sarà proprio lei il jolly del canale, proponendo i suoi sketch esilaranti e le sue battute al vetriolo. Unica assente illustre ci appare la Dandini, di cui non vi è traccia nei palinsesti. Serena, in questo allegro gineceo televisivo manchi solo tu!

Foto | TvBlog

Vota l'articolo:
3.60 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Pinkblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.