Babymaker Volkswagen svela il futuro: come sarà mio figlio?

babymaker

Che sia stata un’idea della Volkswagen non depone a favore. Diciamolo: lo scopo è quello di vendere la station wagon comoda per la famiglia, niente affatto quella di farvi venir voglia di maternità. Ma se l’effetto collaterale è quello, allora probabilmente una station wagon in futuro vi servirà. Si tratta di un gioco online che vi mostra il visetto del vostro futuro pargoletto.

Provare è semplice: basta caricare sul sito la foto della mamma e quella del papà - i futuri genitori avranno già tentato la sorte su Bebeblog - e attendere che vi si palesi l’erede risultato dell’incrocio tra le caratteristiche dei genitori. Qualche parere sulla rete lascia intendere che non sempre i risultati hanno soddisfatto attese e aspettative.

Ma se non avete fiducia nel patrimonio genetico del vostro compagno, o siete single, potete sempre sognare una nidiata di pargoli con George Clooney o qualunque altro bellone vi venga in mente (basterà trovare una foto sulla Rete e tentare la fortuna). Io ho provato con tutte le foto dei miei uomini dei sogni preferiti. L'amica che mi ha linkato il sito in mail invece con il proprio compagno. E pare le sia passata la voglia di procreare...

  • shares
  • Mail