Cerchi il vero amore? Niente sesso al primo appuntamento

Noi di Pink ne avevamo già parlato, e in fondo sappiamo benissimo che quelle che "se la tirano" sono quelle che raccolgono più successi con gli uomini. Adesso ne abbiamo la conferma con tutti i crismi scientifici. Secondo una ricerca matematica, condotta da Robert Seymour, professore alla "University College London" (UCL), una donna che voglia assicurarsi di trovare l'uomo giusto non deve assolutamente andare a letto col partner dopo il primo appuntamento. E deve fare in modo di prolungare il più possibile i tempi del corteggiamento.

I cervelloni londinesi affermano che qualsiasi uomo vorrebbe avere subito un rapporto sessuale con la propria partner (machedavvero??), ma che solamente quelli più seri e affidabili sono disposti ad attendere a lungo. E per spiegarcelo sono ricorsi ad un modello matematico, mica noccioline! Come illustra il professor Robert Seymour.

"La disponibilità di un uomo a corteggiare a lungo è un chiaro segno che siamo di fronte a una brava persona. Un lungo corteggiamento è il prezzo che si deve pagare per fare in modo che la relazione che si sta costruendo sia lunga e salda per entrambi"

Certo non è che tessendo la tela come Penelope ci mettiamo al riparo da qualsiasi minaccia di stronzaggine maschile. Lo sappiamo tutti che amore fa rima con culo, però aiutarci ogni tanto in fondo non guasta. Bando dunque agli ormoni che ci imporrebbero di ficcarci subito sotto le coperte con l'oggetto del nostro desiderio! Se da lui vogliamo ottenere molto di più che una notte di passione, l'imperativo è: resistere, resistere, resistere!

  • shares
  • Mail