Le calze della Befana sono una golosa tradizione amata da grandi e bambini. Studiamo bene il packaging di questa golosa tasca di dolcini e dolcetti. Vediamo come decorarla in 7 modi diversi per conquistare gli ospiti

[blogo-gallery id=”334970″ layout=”photostory”]

La Befana 2017 è ormai giunta e, sebbene il weekend lungo ci faccia apparire le feste ancora lontane dal finire, è arrivato proprio il momento di pensare a riempire le nostre belle cornucopie dell’Epifania con dolcini e dolcetti di ogni genere.

Se poi la creatività fa parte integrante delle nostre giornate, l’occasione è propizia anche per fare con le nostre mani le calze della Befana, usando scampoli di stoffa o vecchi tessuti riposti ormai da tempo nei cassetti. Perché si, un bel contenitore sa come rendere più accattivante anche il contenuto.

Quindi, prepariamo il tavolo da lavoro con forbici, ago, filo, perline, merletti e passamanerie, perché tutto quello che la nostra scatola del cucito contiene può diventare materiale utile per decorare le calze. Nella nostra galleria fotografica vi lasciamo a sette idee originali da cui prendere spunto per i vostri lavori.

Copertina | GettyImages
Gallery | da Pinterest di Charlene Price; Linda Huston; Laila Whyte; Sarah Petracco; Kara Morwood; Hallie Bowns; Annette Montgomery

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2017