Decorazioni di Natale fai-da-te: chiudi pacco con foto

chiudipacco

Ormai ci siamo il Natale è alle porte ed è tempo di dedicarsi ad incartare i regali, non so voi, ma per me fare i pacchetti è la parte più divertente, fiocchi, nastrini, carte e buste colorate, dettagli che rendono speciale e "curato" un dono, se l'incarto poi è "personalizzato e fai da te è ancora meglio. Quindi, per chi avesse ancora il tempo e la voglia, ecco una simpatica idea per realizzare dei "chiudi pacchi”unici.

Per questo lavoretto ci occorrono: cartoncini colorati, carta da regalo, nastrini, colla o pinzatrice e fototessere.

Per prima cosa ritagliate dei quadrati di cartoncino rigido. Su un lato del quadrato, scrivete da chi proviene il regalo e incollate la sua foto. Sull'altro lato, decorate il chiudi pacco con ritagli di carta da regalo e scrivete il destinatario e aggiungete anche la sua fotografia.
Adesso non vi resta che fare un foro nell'angolo del chiudi pacco farci passare all'interno il nastrino e attaccarlo al vostro pacchetto.

In poco tempo avrete reso particolari ed inimitabili i vostri doni.

Mandateci le foto delle vostre decorazioni e creazioni a tema natalizio a info@pinkblog.it, magari proprio quelle che vi segnaliamo qui su Pinkblog, chissà che non le vediate pubblicate nello speciale post di Natale.

Fonte| Kodak

  • shares
  • Mail