Decorazioni di Natale fai-da-te: centrotavola per le feste


Mancano solo due giorni a Natale e nel nostro calendario dell'avvento vi abbiamo suggerito di creare addobbi di ogni tipo, seguendo i nostri spunti e la vostra fantasia, tuttavia c'è ancora tempo per non farsi scappare questo utilissimo tutorial per creare un centrotavola fai-da-te di sicuro effetto.

Nel video tutorial potrete vedere tutto il materiale occorrente e le fasi passo passo per la creazione, anche se il video è in inglese non temete perchè dettaglia veramente ogni passaggio.

Gli elementi principali di questo centrotavola vengono dalla natura e sono tutti della stagione invernale: rose, mele, rami di pino, agrifoglio ecc...Se lo preparate per Natale potrete conservarlo e riutilizzarlo per le cene delle feste dei giorni successivi, basterà conservarlo in un luogo fresco, magari fuori casa sul terrazzino (se ce l'avete).

Mandateci le foto delle vostre decorazioni e creazioni a tema natalizio a info@pinkblog.it, magari proprio quelle che vi segnaliamo qui su Pinkblog, chissà che non le vediate pubblicate nello speciale post di Natale.

Via | Videojug

  • shares
  • Mail