Tante frasi romantiche brevi per lui: scopri come conquistarlo

frasi-romantiche-per-lui

Siete nella fase dei primi appuntamenti, quella in cui si giocano le carte migliori e tutto è ancora da decidere. Non lo avete ancora in trappola e, anzi, sembra quasi sfuggirvi. Cosa fare? Innanzitutto è bene studiare una strategia di comunicazione: le parole sono importanti e non andrebbero mai sprecate. Ecco allora una serie di frasi romantiche brevi per il vostro lui a cui non potrà resistervi. È bene che siano brevi, almeno fino a che non avete la certezza che sia perso per voi.

"Il bello (di noi) deve ancora venire. Non ci resta che scoprirlo insieme". Più le frasi saranno sibilline e misteriose, più ci sarà probabilità di conquistarlo. "È strano per me pensare di non poter più fare a meno dei tuoi baci. Ma è così", "Mi hai accecato, come solo può fare il sole quando arriva dritto negli occhi. E nel cuore", "Ti ho conosciuto per sbaglio, ma è stato lo sbaglio più bello della mia vita", "Stretta tra le tue braccia, profonde come la notte, i miei sogni diventano realtà".

E ancora: "Sai trasformare una mia giornata sbagliata in una giornata piena di luce. Tanto basta per adorati!", "Abbracciami con la tua voce, con le tue mani, con i tuoi occhi. È l'unica cosa che desidero ora". Se siete ad un punto della relazione in cui si può già parlare di amore, potete chiaramente azzardarvi: "Ieri mi hanno chiesto di parlare dell'amore. Io ho semplicemente fatto il tuo nome", "Portami via, in quel luogo che spesso insieme sogniamo. Portami via, per poter respirare. Il mio amore è egoista, non posso vivere senza te".

  • shares
  • Mail