Il coraggio delle idee. Buon Natale da Pinkblog


“Le idee migliori non sempre vengono dettate dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia”. Arriva la fine dell’anno, e puntualmente è inevitabile fare un bilancio dei mesi passati e di quell'anno appena sulla porta per uscire.

Abbiamo voluto raccontarvi di un viaggio lunghissimo, in cui tutti i Paesi della Terra sono stati raggiunti, in cui abbiamo vissuto amore per le scoperte, immense emozioni per i trionfi, inquietudine per le ombre dell’incertezza e della paura, profonda gioia per i traguardi raggiunti. Anno ricco di emozioni, belle e brutte. Ma emozioni pure. Una ricchezza questa inestimabile. Spesso la volontà da sola non riesce a vincere la vita umana, che altro non è se non un gioco della follia. E’ per questo che vola alto un pensiero per tutte quelle donne che hanno il coraggio delle proprie idee, che seguono la ragione del cuore… quando persino una foglia caduta e raccolta ha portato con sé un turbine di profonde emozioni, sentimenti, turbamenti e pura commozione.

AkiraZhong: "Alle donne che credono nella felicità che porta fortuna.
Alle donne che sanno di quanto calore ha bisogno un bambino.
Alle donne che donano sorrisi incondizionatamente.
Alle donne che non smettono mai di sognare.
Alle donne che sanno rinunciare per amore di qualcuno.
Alle donne che vivono di pancia.
Alle donne che respirano anche senza aria.
Alle donne che ogni giorno rendono speciale la vita di un uomo
".

De Tester: "Un caldo e sincero augurio di Buon Natale a tutte le nostre lettrici e i nostri lettori. Il mio augurio per quest'anno è che la gioia che si prova a condividere un giorno speciale con le persone che amiamo, continui ad accompagnarci il più a lungo possibile, perché non sia solo una data su 365 giorni dell'anno a farci pensare agli altri... Un abbraccio".

MissBeckyB: "Auguro a tutte le nostre lettrici e non, di trascorrere un Natale all'insegna dell'armonia e della gioia di stare insieme, non capita spesso di potersi riunire in famiglia, quindi cogliamo quest'occasione con gioia, e senza ipocrisia mettiamo da parte eventuali piccole incomprensioni. Cerchiamo di goderci al meglio questi giorni di festa. Buon Natale!"

Ilaria Danesi: "Chi mangia una volta chi vuole l'aumento
chi cambia la barca felice e contento
chi come ha trovato chi tutto sommato
chi sogna i milioni chi gioca d'azzardo
chi parte per beirut e ha in tasca un miliardo
chi è stato multato chi odia i terroni
chi canta Prévert chi copia Baglioni
chi fa il contadino chi ha fatto la spia
chi è morto d'invidia o di gelosia
ma il cielo è sempre più blu...

A tutte le donne e gli uomini di buona volontà va il mio augurio sincero di buone feste, ma soprattutto l'augurio di saper conservare la gioia e la serenità anche al di fuori delle festività da calendario".

  • shares
  • Mail