Buon 2009! Auguri e buoni propositi per il nuovo anno

2009

L'arrivo di un nuovo anno per me è sempre fonte di gioia, non tanto per i festeggiamenti, che detto tra noi spesso sono solo un gran casino, ma per l'idea di tirare le somme di ciò che ci è successo e fare nuovi piccoli e grandi progetti.

Se devo essere sincera gran parte dei miei buoni propositi già, si perde verso marzo... come quello di non ridursi a maggio a fare la dieta per la prova costume, o quello di non iniziare sempre troppo tardi a studiare per il prossimo esame, ma infondo non è questo che conta, no? Il bello di questi giorni è anche solo la sensazione che l'anno che verrà sarà ancora meglio del precedente o di mettersi alle spalle ciò che ci ha fatto star male.

Per il 2009, però, ho deciso di non pormi obiettivi precisi, ma di perseguire un solo proposito, ed è questo l'augurio che faccio anche alle lettrici di Pink, vivere in serenità ogni giorno, godendo a pieno ogni attimo, mettere da parte ansia e stress che a volte ci accompagnano nel nostro frenetico quotidiano, per cogliere la bellezza della vita e delle sfide che ci offre. Un abbraccio e Buon 2009 a tutte!

AkiraZhong: "...un pensiero felice per tutto l'anno che verrà... per conservare quello che di bello abbiamo avuto e per non smettere mai di sognare un futuro migliore. Un abbraccio di luce ai nostri cari lettori che ogni giorno ci regalano sorrisi".

De Tester:"Non il cielo sotto cui vivi, ma il tuo animo devi mutare". Parafrasando Seneca, non voglio farvi nessun augurio per un 2009 migliore o diverso, che vi debba portare chissà che. Non sarà l'anno nuovo che porterà qualcosa, ma sarete voi che saprete cambiare il corso degli eventi. Il mio augurio pertanto è di poter trovare la vostra serenità ovunque siate, in qualsiasi momento dell'anno, e di poter prendere in mano la vostra vita e cambiare il corso degli eventi. Un abbraccio sincero."

Missunderstanding : "Auguro un buon anno nuovo alle lettrici di Pink, a tutte quelle che hanno consapevolezza del proprio essere donna e a coloro che la acquisiranno col tempo... Ricordate che siamo donne, quindi una potenza! Buon 2009!"

  • shares
  • Mail