Come capire se lui è innamorato e i segreti per conquistarlo davvero

come conquistarlo

Avete trovato l'uomo dei vostri sogni e volete capire se anche lui è innamorato di voi quanto voi lo siete di lui? Non sapete come capire dai suoi atteggiamenti se prova davvero amore nei vostri confronti o se per lui è semplicemente un'avventura? Niente paura ragazze, perché basta fare un po' attenzione ai suoi modi di fare per poter scoprire cosa prova per voi.

Innanzitutto tiene a voi se vi cerca continuamente, se vi manda sms durante tutta la giornata e se vi telefona spesso. E' innamorato se vuole passare più tempo possibile con voi, annullando anche appuntamenti di lavoro per poter trascorrere qualche ora in vostra compagnia. Un altro segnale del suo interessamento potrebbe essere dato dal fatto che vi ha già presentato ad amici e famigliari stretti: vuol dire che già fate parte del suo mondo.


Possiamo capire se lui è innamorato anche dai luoghi dove è solito portarvi: se vi porta in luoghi appartati, solitari o se mira sempre e solo alla camera da letto, qualche dubbio può venirvi. Se invece vi porta negli stessi locali che ama frequentare anche con i suoi amici, allora possiamo sperare che abbia intenzioni serie.

Se lui è innamorato di voi non avrà nemmeno problemi a raccontarvi tutto quello che c'è da sapere sulla sua vita e amerà parlare con voi di come è andata la sua giornata, chiedendovi consiglio in caso di decisioni importanti che lo riguardano. Inoltre, il vostro lui avrà mille attenzioni nei vostri riguardi, riempiendovi non solo di regali ma anche di premure continue: e se avrete bisogno di lui, ci sarà sempre se è davvero innamorato. Anche nelle ore e nei momenti più assurdi!

I consigli per conquistarlo sono davvero pochi: bisogna sempre essere se stesse (o saper fingere bene di essere un'altro tipo di donna, anche se alla lunga le bugie vengono fuori), interessarsi alle sue passioni e al suo lavoro, cercando di approfondire le tematiche che a lui stanno più a cuore, cercare di andare d'accordo con i suoi amici (mai chiedergli di scegliere tra loro e voi, perché non potrebbe mai), evitare di parlare troppo e soprattutto mai parlare dei vostri ex o di quanto è meraviglioso il fidanzato della vostra amica. I confronti non piacciono mai a nessuno.

In bocca al lupo ragazze! :)

Foto | Catlovers

  • shares
  • Mail