La Befana vien di notte: idee per la calza

befana idee "La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte col cappello alla romana: Viva viva la Befana!" Ci siamo care e belle Befane di pinkblog, questa notte è la nostra serata, avete ripreso la scopa dal ripostiglio per uno speciale volo notturno? Vi siete preparate per calarvi nei panni della cara vecchietta? Siete pronte per regalare calze piene di dolci o di carbone?

Se volete preparare le vostre calze con fantasia, oggi vi diamo qualche piccolo suggerimento! Prima di tutto, potete realizzare la calza a mano seguendo le istruzioni di questo simpatico tutorial. Sempre rimanendo in tema di handmade, potreste riempirle anche con degli originali e morbidi animaletti di feltro.

Invece, per i cattivi, eccovi la ricetta per preparare a casa, il carbone, anche detto zucchero di roccia. Se non volete essere perfide, ed è rimasto in voi ancora un po' di quel dolce spirito natalizio, potreste sperimentare la ricetta della panna cotta al carbone.

Tuttavia se qualcuno è stato molto bravo, potrebbe trovare nella sua calza un sexy perizoma da uomo commestibile al cioccolato, un dono sicuramente molto gradito.

Noi di pink, che siamo delle curiose Befane, vorremmo sapere a chi regalereste un pezzetto di carbone e per quale motivo?Non ci resta che augurarvi Buona Befana e ricordate che l' Epifania..tutte le feste si porta via!

  • shares
  • Mail