Il make up occhi di tendenza per l'inverno 2013 giusto per ogni sguardo


Con l'arrivo dell'autunno abbandoniamo i colori fluo e il corallo per dare spazio alle nuove nuances che ci accompagneranno per tutta la nuova stagione donando carattere e stile al nostro look. Quando si parla di make-up, però, non è sufficiente che una tonalità sia di tendenza per renderla quella giusta per noi, quindi, diventa fondamentale conoscere quali colori si adattano al meglio alle proprie caratteristiche, così oggi scopriremo insieme quale ombretti valorizzano le diverse tipologie di iride.

Occhi Verdi: Se avete gli occhi verdi siete molto fortunate, perchè le nuove collezioni make-up portano alla ribalta ombretti dalle tinte viola e prugna, due colori perfetti per esaltare al massimo il vostro sguardo.

Occhi Azzurri: Per chi ha l'iride azzurra o blu ci sono due alternative, utilizzare i colori della terra, in particolare l'oro che è sempre presente nelle holiday collection, o puntare tutto su uno smokey eyes nero intenso, in entrambi i casi il risultato sarà ecisamente convincente.

Occhi Castani: Occhi castani, leggermente screziati di verde? Anche per voi ci sono due possibilità, scegliere una nuance ramata o enfatizzare le sfumature verdi con un ombretto color bosco, perfetto se avete i capelli rossi.

Occhi Neri: Per le italiane sono gli occhi più comuni, ma certamente anche i più versatili sotto il profilo del make-up occhi ed anche quest'anno i trend invernali sono favorevoli alle brune. Tutte le nuance del blu, infatti, andranno a rendere ancora più magnetici ed intensi gli occhi scuri, quindi, armatevi di pennelli e palette e iniziate a dare un tocco nuovo al vostro look!

  • shares
  • Mail