I tatuaggi con le frasi famose da fare sulla vostra pelle

Le scritte per tatuaggi originali e significativi

I tatuaggi maggiormente di moda in questo periodo sono quelli con le frasi famose. Su ogni rivista troviamo le immagini di vip che scoprono una spalla, un fianco o un polpaccio per esibire strane scritte, alcune in inglese, altre in italiano, ma ci sono anche quelle tribali o caratterizzati da alfabeti illeggibili. Perché mai scegliere una frase? Non certo perché è di moda (anche), ma perché può essere un modo per comunicare qualcosa di sé o ricordarsi qualcosa di importante.

La star più tatuata forse è Angelina Jolie, nota anche per essere stata una delle prime a usare la pelle come se fosse carte. Ha tatuato la frase Quod me nutruit, me destruit: quello che nutre, mi distrugge, mentre sull’avambraccio ha una frase di Tennesse Williams: “A prayer for the wild at heart, kept in cages” (Una preghiera per gli spiriti liberi, tenuti nelle gabbie). Ma non è tutto, perché ha anche tatuato “Know your rights” (conosci i tuoi diritti), fatto dall’attrice a Los Angeles in compagnia di Jhonny Lee Miller.
Le scritte per tatuaggi originali e significativi
Le scritte per tatuaggi originali e significativi
Le scritte per tatuaggi originali e significativi
Le scritte per tatuaggi originali e significativi

Ha fatto molto parlare anche la scritta che Evan Rachel Wood ha esibito durante i Golden Globe del 2009. Riporta così "All that we see or seem is but a dream within a dream" (Tutto ciò che vediamo e sembriamo è solo un sogno nel sogno) ed è di Edgar Alla Poe. Elisabetta Canalis vanta numerosi tatuaggi, tra cui due scritte: sul braccio sinistro "I'll never walk alone" (non camminerò mai da sola) e poi la frase "Pain is love" che significa "la sofferenza è amore".

Megan Fox ha scelto una frase del Re Lear di Shakespeare “We will all laugh at gilded butterflies” (Tutti rideremo delle farfalle dorate), mentre la bella Linday Lohan ha voluto per se la scritta “Stars, all we ask for is our right to twinkle” (Stelle, tutto quello che chiediamo è il nostro diritto a scintillare).

  • shares
  • Mail