Liti tra uomo e donna: la tavoletta del wc

wee wee footballUno dei motivi più frequenti per cui una coppia litiga non è il fattore corna, niente affatto. Anche perché con un po’ di destrezza si possono, volendo, nascondere. È invece la tavoletta del water. Almeno stando alle statistiche spicciole raccolte in un rapido giro di richieste ad amici ed amiche.

C’è poco da fare, dev’essere nel loro codice genetico: per quanto spesso gli si ripeta, con le buone e le cattive, con le minacce del tipo “non pulirò più il bagno finché non ti accorgerai di quanto sia disgustoso” o con più amene e scherzose frecciatine, gli uomini dimenticano sistematicamente di alzarla.

C’è chi depone le armi e si rassegna, onde poi correre a controllare che tutto sia in ordine all’arrivo di eventuali ospiti, e chi non capitolerà mai e continuerà vita natural durante a tartassare il povero compagno/marito/figlio ma in qualche caso anche fratello/coinquilino/amico.

Almeno finché non scoprirà la genialata tech (si fa per dire) che vedete in foto: è una specie di bersaglio a forma di pallina luminosa che si aggancia in sospensione alla tazza del water e rende l’operazione una sfida che nessun uomo esiterà a raccogliere: bisogna far centro.

  • shares
  • Mail