Le donne italiane sono pessime mogli: parola di Ramona Badescu

Adesso che ce lo ha detto lei possiamo stare tranquille: italiane, siamo delle cattive mogli. Parola di Ramona Badescu. In un'intervista recentemente rilasciata, l'attuale consigliera del Comune di Roma per i rapporti con la comunità rumena, ha difeso a spada tratta le sue connazionali, accusate delle rubamariti. Accusate da chi poi? Non è dato saperlo.

"Le ragazze dell'Est non sono delle rubamariti, forse sono le donne italiane che non se li sanno tenere...»

Ottima mossa Ramona! Come donna politica hai davvero capito tutto di come si mantengono buoni rapporti con la cittadinanza. Come scusante ricordiamo che la Badescu si è appena affacciata al mondo istituzionale, dopo una luminosa carriera nel mondo dello spettacolo e magari devo ancora imparare il linguaggio del politicamente corretto. Non dubitiamo che ce la possa fare anche lei, gli esempi illustri non mancano.

Ci domandiamo invece (e l'angoscioso interrogativo non ci lascia dormire la notte) per quale motivo l'ex-soubrette abbia sentito il bisogno di difendere a spada tratta le sue connazionali e di sparare a zero sulle mogli italiane. Forse qualche frecciatina l'ha toccata da vicino? Per quanto riguarda il merito del suo giudizio, lascio spazio a voi: pink-lettrici, ma soprattutto pink-lettori, meglio se ammogliati...pensate che la Badescu abbia ragione?

  • shares
  • Mail