Raffaella Fico incinta: a fare da papà al bambino potrebbe essere un certo Francesco. Chi sarà?

Raffaella Fico ospite da Chiambretti

Nuovo colpo di scena - anche se sarebbe il caso di parlare di una vera e propria mazzata! - nell'affaire Balotelli/Fico! Pensavamo che Raffaella, incinta, fosse ancora in ritiro spirituale a Medjugorie così come aveva annunciato, ma a quanto pare il momento della fede è passato e siamo ritornati a quelli, più utili a far parlare di sé, in cui la soubrette gioca al totopadre.

Sono bei momenti (!), soprattutto se si pensa che il piccolo è davvero prossimo a venire al mondo e ancora non è dato sapere chi sia il padre, mentre noi - purtroppo! - sappiamo oramai troppo bene chi è la madre. Tale giudizio può sembrare un po' duro ma, adesso che le cose si fanno serie, quanto ancora dovrà continuare la messa in scena a cui assistiamo da troppo tempo?

Raffaella Fico è incinta. E' Mario Balotelli il papà?

Raffaella Fico ospite da Chiambretti
Raffaella Fico con capelli lisci
Raffaella Fico con capelli ricci

Dopo aver stabilito che per il bene del nascituro risultava inutile che Balotelli facesse il test del DNA per capire se il piccolo fosse suo o meno, aver denunciato di essere stata minacciata, aver più volte dichiarato quanto fosse desiderosa di diventare mamma e, ancora, essersi votata ai santi, arriva l'ultima boutade!

Il padre potrebbe non essere il calciatore ma un altro uomo, un certo Francesco. Chi è costui? Tempo fa si era parlato di una ipotetica paternità da attribuire a tale Matteo Salmoiraghi, 22enne bergamasco, che aveva deciso di assumersi pubblicamente le sue responsabilità di ipotetico papà dell'erede Fico.

Poi, però, questo tizio è sparito nel nulla senza che niente si sapesse più sul suo conto. E ora? Viene fuori la notizia di questo tal Francesco che potrebbe togliere i carboni ardenti dal fuoco che scotta i preziosi piedini di Balotelli, ma... no, forse nemmeno questa è una notizia reale!

Cosa è accaduto? Leggete cosa scrive gossipblog a questo proposito e, per quanto riguarda noi, cominciamo a sperare che una volta nato/a la creatura chieda - quando potrà - di essere destinato presso madre più responsabile...

Mario Balotelli
Mario Balotelli dal presidente Napolitano

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail