Smalto fashion con la stampante digitale di Barbie

stampante Il Ces 2009 (Consumer Electronic Show) è la fiera mondiale dedicata all’elettronica di consumo, che si svolge ogni anno a Las Vegas, ed è il riferimento per tutti gli appassionati che vogliono scoprire in anteprima le novità tecnologiche.

In questa edizione, conclusasi da pochi giorni, è stata presentata una rivoluzionaria invenzione per tutte le donne e per il loro manicure: il Barbie digital nail studio kit, ovvero una stampante digitale, a marchio Barbie, che riproduce direttamente sulle nostra dita lo smalto desiderato.
La stampante si collega la Pc tramite dei cavi rosa e con un semplice programma possiamo scegliere il disegno e i colori che vogliamo farci stampare sulle unghie. Il tema può anche essere personalizzato e possiamo abbinarlo all’abito o al look che indossiamo per un’occasione speciale.

Una volta scelto il modello più adatto alle nostre mani, non rimane altro che vederne un’anteprima sullo schermo, inserire un dito alla volta nella stampante e aspettare che “l’inchiostro cosmetico” faccia il resto.

È stupefacente quando la tecnologia viene in aiuto della bellezza, immaginate che meraviglia poter mettere uno smalto originale, senza sbavature e che si asciuga in un attimo. Aspettiamo, dunque, con ansia l’uscita sul mercato di questo gioiello tecnologico.

Via| Gizmodiva.com

  • shares
  • Mail