Lady Gaga ha creato il suo profumo: si chiama Fame

Fame, il profumo di Lady Gaga

Artigli dorati che racchiudono un'ampolla contenente un liquido scuro intenso come il sangue: nero.

Ecco come si presenta Fame, il nuovo profumo di Lady Gaga, spiazzante e sbalorditiva come solo la star mondiale della musica sa essere.

Fame, il profumo di Lady Gaga
Fame, il profumo di Lady Gaga Fame, il profumo di Lady Gaga

Si inizia dal colore, la tecnologia "Black fluid": nero nella boccetta, trasparente una volta vaporizzato. Gaga ha voluto un liquido nero proprio come il lato oscuro della fama, quello composto dal narcisismo e dal prezzo da pagare per essere sempre sulla bocca di tutti.

Se non bastano il colore e il packaging a stupire ci pensa la struttura della fragranza. I maestri profumieri ci hanno abituato a profumi con struttura piramidale: prima le note di testa, poi quelle di cuore e infine quelle di fondo, Fame avrà una struttura trampolino, una vera novità nel campo della fragranze

Questa nuova strutturazione permetterà alle note, di cui è composto il profumo, di interagire tra loro, grazie alla tecnologia push-pull, il profumo risulterà ogni volta diverso sulla pelle, proprio come le continue mutazioni di Lady Gaga nel look e nelle sue esibizioni.

I primi rumors, provenienti proprio dalle dichiarazioni di Miss Gaga , annunciavano che all'interno degli ingredienti base del profumo ci sarebbero stati sangue e sperma. Niente paura, Fame contiene lacrime di Bella Donna, che donano note misteriose. Una combinazione di orchidea Tigre e un velo di incenso nero conferiscono sensualità alla fragranza, mentre la leggerezza è donata dall'albicocca polverizzata e dall'essenza di zafferano e gocce di miele.

Ora non resta che lasciarsi rapire dal profumo creato dai Haus Laboratories di Parigi e lasciarci sorprendere da Lady Gaga e dalle sue continue mutazioni, magari proprio da domani con la presentazione ufficiale del profumo.

  Fame, il profumo di Lady Gaga Fame, il profumo di Lady Gaga

Foto | Lady Gaga Official Facebook

  • shares
  • Mail