Cucito mania: dove comprare nastri e stoffe

nastri ribbon

Care creative e artiste handmade, che tanto amate cimentarvi con l'arte del cucito, oggi cerchiamo di venirvi in aiuto, sappiamo che siete sempre alla ricerca di materiali belli ed anche economici, quindi vogliamo suggerirvi qualche negozio dove potrete trovare nastri, stoffe e tanti altri materiali, utili al vostro hobby preferito.

Molte amiche spesso mi hanno riferito che i negozi Ikea, offrono una vasta scelta di stoffe a prezzi convenienti, per non dimenticare i numerosi mercatini rionali di città, in cui è possibile scovare veramente di tutto.

Un sito sempre ricco di sorprese è ebay internazionale, che con una veloce ricerca tra le fabrics, ci offre tantissimi risultati, stoffe di tutti i tipi, colori e fantasie, veramente invitanti, per non parlare dei nastri altrettanto belli, tra questi ci siamo innamorate dei ribbon presenti nello shop: Oh my gosh goodies, sono sicura che impazzirete anche voi alla vista di tutte quelle numerose fantasie deliziose.

Tanto materiale di qualità lo abbiamo avvistato anche sul sito di Retrosaria, ma ancora più allettante e ricco è il negozio Ribbon and bows oh my, vi consiglierei di iniziare dalla sezione "printed ribbons", qui resistere allo shopping sfrenato è un'ardua impresa! E voi dove fate acquisti? Aspettiamo i vostri suggerimenti!

  • shares
  • Mail