B&B Day 2009: festeggiare la festa delle donna con un viaggio

BBdayIl prossimo 8 marzo, festa della donna, potreste essere a corto di idee: gli spogliarellisti potrebbero essere impegnati, di mimosa potreste averne abbastanza e i ristoranti potrebbero essere già tutti pieni.

Perchè allora non pensare di fuggire in un Bed and Breakfast italiano alla scoperta di qualche nuova città, magari in compagnia delle amiche? Questo è l'anno giusto perchè il B&B Day, terza Giornata Italiana del Bed and breakfast, si svolgerà proprio nel week-end tra il 7 e l'8 marzo, in coincidenza con la Festa della Donna: l'offerta prevede la possibilità di avere una notte di pernottamento gratis su almeno 2 notti di soggiorno in una delle strutture che aderiscono all'iniziativa.

I B&B aderenti sono sparsi su tutto il territorio italiano e spaziano in tutte le fasce di prezzo. L'iniziativa già in passato era stata un successo, io stessa ne avevo usufruito per passare uno stupendo week-end in Umbria, visto che ormai molti preferiscono la familiarità e l'economicità dei Bed & Breakfast piuttosto che le fredde e costose camere degli hotel tradizionali.

Per maggiori informazioni e per consultare le strutture aderenti all'iniziativa divise per regione e città, è possibile visitare il sito www.bbday.it.

  • shares
  • Mail