La presentazione del profumo Fame di Lady Gaga al Guggenheim Museum di New York

Scritto da: -

Lady Gaga versione Bella Addormentata

Grande spettacolo a New York, presso il Guggenheim Museum, per la presentazione di Fame, il nuovo profumo nero di Lady Gaga. Un omaggio al suo primo disco e a tutte le ammiratrici che vogliono che la loro pelle profumi come quella di Miss Germanotta.

Per la presentazione di Lady Gaga Fame la cantante non ha badato a spese ed ha stupito tutti con effetti speciali: presso il celebre museo della Grande Mela si è esibita, vestita tutta di nero, in un’ampolla che ricordava proprio il suo primo profumo, esibendosi con i suoi bellissimi ballerini.

Presentazione del profumo Fame di Lady Gaga

Lady Gaga al Guggenheim MuseumLady Gaga in carrozzaJessica Stam per Lady Gaga Lindsay Lohan per Lady Gaga Marc Jacobs per Lady Gaga

Il 13 settembre 2012, in piena New York Fashion Week, è stato il giorno dedicato a Fame e all’estro creativo di una cantante che ci ha abituato alle sue stravaganze. Lady Gaga era splendida nel suo abito di pizzo e di paillettes, accompagnato da una pelliccia ovviamente nera come il vestito (la sua passione per questo capo di abbigliamento ha già fatto molto discutere in un passato molto recente, ma a Miss Germanotta si perdona anche questo): dal total look black spiccavano il suo rossetto rosso e la sua parrucca di capelli castani con fascia dorata.

Un lancio in grande stile per un profumo che è stato annunciato da tempo e che ora è realtà. La presentazione ufficiale è stata anche accompagnata dalla realizzazione di un film promozionale, diretto da Steven Klein, che esalta la fragranza e l’eleganza del profumo prodotto per Miss Germanotta da Haus Laboratories. Per la presentazione ufficiale di New York una bella rivisitazione della Bella Addormentata e poi uno show per tutti i presenti, vestiti in perfetto stile Lady Gaga!

Tra gli ospiti illustri, Lady Gaga ha accolto Steven Klein, regista del video promozionale, lo stilista Alexander Wang, Alexandra Richards, Allison Sarofim, Charlotte Ronson, Cecilia Dean, Douglas Friedman, Ellen von Unwerth, Inez van Lamsweerde and Vinoodh Matadin, Jason Wu, Jessica Stam, Johan Lindeberg, Lindsay Lohan, Marc Jacobs, Paris Hilton, Oliver Theyskens, Olivier Zahm, Stephen Gan e Yoko Ono. Tutti ovviamente mascherati a tema per l’occasione!

Un profumo innovativo di colore nero, che diventa magicamente trasparente non appena arriva a contatto con la pelle: la fragranza è contenuta in un flacone realizzato da Nick Knight.

Total black look di Lady Gaga Paris Hilton per Lady Gaga Lady Gaga con il suo profumoLa pelliccia di Lady Gaga La corona oro di Lady Gaga Yoko Ono per Lady Gaga

Via | Ansa

Foto | ONTD e ufficio stampa Coty.

Vota l'articolo:
3.60 su 5.00 basato su 5 voti.