Quando arriva la festa di Halloween o di Carnevale, e non avete ancora deciso quale costume indosserete per partecipare al party organizzato insieme ai vostri amici? Per venirvi incontro, oggi vogliamo segnalarvi un costume che potrebbe davvero fare al caso vostro, ovvero quello da sensuale piratessa, rigorosamente in rosa! Il costume in questione lo abbiamo trovato su Amazon (e potete vederlo qui sotto), ma – volendo – è possibile ricrearlo anche a casa, senza dover acquistare nulla, ma utilizzando semplicemente alcuni abiti che avrete di certo nel vostro armadio.

[amazon-ads asin=”B004JU7VZO” layout=”buybox”]

Per realizzare il nostro costume da pirata femmina, ci serviranno infatti una normale camicia rosa, una bella gonna nera corta e sexy, un gilet, un paio di stivaloni ed un bel cappello da corsara, oppure anche un foulard, che andrà sistemato sui capelli per ricreare il look da piratessa, come quello che potete vedere nel video tutorial in alto!

Trucco da piratessa

A tal proposito, nel tutorial potrete trovare tutti i passaggi necessari per creare il make up da corsara perfetto per celebrare al meglio la Notte delle Streghe! In men che non si dica, ecco creato un costume low cost, sensuale e davvero bellissimo! Non vi rimane a questo punto che mettervi all’opera, prendere tutto l’occorrente e creare il vostro costume da piratessa sexy fai da te!

Se questo non è il look che fa per voi, qui sotto potrete trovare altre idee che faranno al caso vostro, quindi non dovete che scegliere lo stile che più vi piace, e prepararvi a una nottata di divertimento!

Foto | da Instagram di zabrinawithaz

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2017