Katie Holmes stilista: le nuove stelle della moda nascono sul set?

Scritto da: -

Le fan forse la pensavano in lacrime, sul lettino dell’analista, a parlare del suo matrimonio naufragato con Tom Cruise, invece Katie Holmes rinasce a nuova vita, buttandosi nel mondo della moda. Eh si, le nuove stelle delle passerelle oramai sono icone di stile prese in prestito dai set cinematografici e Katie non fa eccezione!

Assieme alla sua fida stilista personale Jeanne Yang, ha buttato giù una collezione di 14 modelli, che attendono solo di ricevere i giusti riconoscimenti durante e dopo la New York Fashion Week. Pare che già sui manichini faccessero la loro bella figura, tanto da far parlare di Katie come della “rivelazione dell’anno”. La ragazza promette bene, dunque.

Ma la signora Holmes non è l’unica very important woman ad aver abbracciato la carriera di guru della moda. Insieme a lei ci sono nomi noti di Hollywood, degli Emmy e, perché no, anche delle sfilate, con modelle che si cimentano nel ruolo di designer (ve la ricordate la collezione Under.me di Bar Rafaeli?).

Pare che essere icone di stile sul red carpet o sui palchi musicali, effettiavemente dia quella giusta visibilità per potersi riproporre in chiave diversa. Lo sa bene la ex posh Spice Victoria Beckham che, proprio alla NY Fashion Week ha presentato la sua linea di abiti a fiori e pois, che pare aver riscosso molto successo.

Per tornare a Katie, la firma Holmes & Yang ha siglato una collezione primavera estate in stile vintage, con motivi floreali e particolari paillettati. Pensavamo che la piccola Joey Potter di Dawson’s Creek sarebbe rimasta senza ambizioni e carattere? E invece no, il divorzio dal signor Mission Impossible ha fatto nascere una stella della moda. Touché caro Tom!

Foto | Facebook - Katie Holmes Fan Page

Vota l'articolo:
3.40 su 5.00 basato su 5 voti.