Kate Middleton paparazzata senza vestiti, scoop della rivista Closer

Topless di Kate Middleton

Scandalo alla corte inglese: Kate Middleton è stata fotografata in topless durante la sua vacanza in Francia con il marito, il Principe William. Gli scatti incriminati sono stati pubblicati prima sulla rivista Closer, che ha fatto lo scoop del momento, per poi essere ripresi dai media di tutto il mondo, tra l'imbarazzo e l'ira della casa reale britannica che non ha gradito questa invasione della sfera privata della giovane coppia.

E pensare che all'indomani del matrimonio tra Kate e William la casa reale inglese aveva chiesto il massimo riserbo intorno alla coppia, soprattutto durante la loro luna di miele e i momenti privati. La rivista Closer, forse, non è stata avvisata ed ecco pubblicate le fotografie dello scandalo.

Galeotta fu la vacanza estiva in Provenza: come una normalissima coppia, Kate e William si rilassano sotto il sole, forse un po' troppo ingenuamente, visto che lei ha deciso di abbronzarsi in topless, senza indossare il reggiseno del suo costume da bagno.

Negli scatti incriminati possiamo vedere Kate Middleton mentre si toglie (o si mette?) il top del suo bikini e mentre abbraccia il suo maritino o più comunemente, come faremmo tutte noi, gli spalma le spalle di crema solare. Peccato che lei sia la Duchessa di Cambridge, moglie del futuro re inglese e certi scivoloni non se li può permettere. Vedi tutto il polverone intorno alle fotografie rubate del Principe Harry!

Non appena le fotografie sono diventate di dominio pubblico, la casa reale inglese ha mostrato il suo sdegno, facendo intuire che d'ora in poi interverrà per vie legali contro tutti coloro che oseranno violare la privacy della giovane coppia.

Via | News de stars

  • shares
  • Mail