I personaggi Monster High di Mattel ballano a Milano in un Dance Flash Mob mostruoso

Dance Flash Mob Monster High Milano

Se siete amanti di Monster High, se i vostri figli vanno matti per i personaggi della Mattel, se fate parte di corpo di ballo o semplicemente se volete partecipare ad un evento unico, non prendete appuntamenti per il pomeriggio del 13 ottobre 2012, quando Milano ospiterà un grande Dance Flash Mob, dedicato proprio agli amici mostri ideati dalla Mattel.

Chi si può definire normale in questo mondo un po' matto? Seguendo il leit motiv dei personaggi della Mattel, Flash Mob Milano in collaborazione con Warm Up Industry ha programmato uno show unico, con un Dance Flash Mob che invaderà il capoluogo lombardo, che per qualche minuti si scatenerà al ritmo dance della canzone che accompagna il celebre cartone animato.

L'evento si terrà a Milano il 13 ottobre 2012, con protagonisti alcuni degli studenti della scuola più mostruosa ma anche più alla moda che sia mai stata pensata.

Tutti potranno partecipare a questa grandiosa iniziativa: i Flash Mob ormai sono protagonisti anche di film di successo, perché sono divertenti e in grado di dare vita ad uno show adrenalitico senza pari. Provare per credere: i milanesi e non solo loro potranno testare questa nuova forma di comunicazione e di intrattenimento ballando in compagnia dei "mostramici", di ballerini da brivido che anticiperanno un po' la festa horror di Halloween!

A noi non resta che partecipare al Dance Flash Mob di Monster High, imparando i passi che troviamo in questi video tutorial semplici e scatenatissimi:

E mi raccomando, non dimenticatevi di sfoggiare make up, hairstyle e look da urlo, per una sorta di festa di Halloween in anticipo con i personaggi di Monster High!

  • shares
  • Mail