Laura Pausini incinta non sarà a Campovolo e annulla tutti i concerti

Scritto da: -

È ufficiale, Laura Pausini aspetta una bimba dal compagno Paolo Carta e tutti gli appuntamenti della cantante presi col palcoscenico, da qui al lieto evento, sono stati cancellati. Eh si, Lauretta, piena di felicità e col pancione in bella mostra sulla sua pagina facebook, annuncia di non poter presenziare neppure a Campovolo 2012, l’evento benefico per la ricostruzione dell’Emilia Romagna dopo il sisma dello scorso maggio.

Alla signora Pausini i medici hanno consigliato riposo assoluto, di conseguenza, tutti gli eventi programmati, quali concerti in Usa, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia subiranno una disdetta. In particolare gli spettacoli a Roma e Milano, previsti per dicembre, verranno prontamente rimborsati, magari in attesa di essere riprogrammati con calma dopo la nascita della bambina.

Laura, dal canto suo, dovrà rinunciare anche alla conduzione del programma messicano e spagnolo La Voz. E ricordiamo quanto la pupilla di casa nostra sia molto apprezzata nei paesi ispanico-latini. Ma siamo sicuri che non sarà un sacrificio, visto che il premio per questi impegni annullati sarà una serena e tranquilla gestazione, aspettando la cicogna.

A 38 anni suonati la Pausini diventerà mamma e negli occhi ha quella luce tipica di ogni donna quando è in dolce attesa. Certo, era il 1993 quando cantava di Marco, andato via per mai più tornare e da allora ne è passata di acqua sotto ai ponti. Ora quella che era un’adolescente un po’ impacciata sul palco di Sanremo è cresciuta. Anche la sua musica si adeguerà a questa nuova tappa della sua vita? Stiamo a vedere.

Foto | Facebook - Paolo Carta Official

Vota l'articolo:
3.88 su 5.00 basato su 17 voti.