"Vulva" il profumo alla vagina nel primo sexy shop per donne

profumo vulva

Saranno gli ormoni impazziti o l'avvicinamento al mese dell'amore, quello di Febbraio, ma in questi giorni, il nostro interesse è spesso catturato da oggetti legati all'affascinante mondo della sensualità. Con il profumo "Vulva" alla vagina abbiamo decisamente raggiunto il top. E' il prodotto novità in vendita, al costo di 19,90 euro, nel sexy shop per donne "Woman shop", che vanta il titolo di primo Pin up store d'Italia .

Il profumo è stato prodotto da un'azienda tedesca "Viva Eros", che assicura: “Non si tratta di un profumo, ma di un concentrato di odore vaginale prelevato dall’organo sessuale di una donna molto bella”. Su questa dichiarazione avrei diversi dubbi da porre agli ideatori!

Nella confezione troverete addirittura le istruzioni per un uso corretto del prodotto. Vi basterà agitare la fialetta e il resto ve lo lasciamo scoprire da soli! A quanto pare nessun uomo riuscirà a resistervi e l'effetto sarà sicuramente afrodisiaco!

In occasione dell'ottava edizione della "International Erotic Trade Fair Venus" di Berlino, dove è stato presentato il prodotto, i test fatti sembrano aver confermato l'efficacia del profumo, infatti come si riporta sul sito "non passavano inosservati le centinaia di "sniffatori" eccitati"!.

via| woman shop

  • shares
  • Mail