Come farsi desiderare da un uomo e sedurlo, ecco i consigli per non sbagliare

come sedurre

Come sedurre un uomo? Come fare per farsi desiderare dalla preda che abbiamo deciso di conquistare? Moltissime donne single (e non solo!) se lo chiedono ogni volta che in giro per locali o in qualche occasione mondane incontrano un uomo che secondo loro potrebbe essere quello giusto. Per tutta la vita o anche solo per una serata.

Farsi desiderare da un uomo, sedurlo con i trucchetti che solo le donne conoscono, è estremamente importante e divertente nel gioco della seduzione e dell'amore. Per non sbagliare mai, ecco i nostri preziosi consigli per conquistarlo con facilità!

Innanzitutto dovete sapere che la finzione alla fine non paga: non cercate di essere un'altra donna, perché dopo un po' la vostra recitazione potrebbe causarvi molti danni. Cercate sempre di essere voi stesse, perché è in quei panni che vi sentite più sicure. E la sicurezza in una donna è alla base della conquista di un uomo.

Quando uscite di casa per andare alla conquista di un uomo, non cercate di assomigliare ad una top model o ad una femme fatale a tutti i costi, soprattutto se in quelle vesti non vi sentite a vostro agio. Scegliete ovviamente un look carino e sensuale, ma che sia in grado di esaltare davvero le vostre curve, il vostro corpo, senza esagerare però, soprattutto con i tacchi: siate comode nel gioco della seduzione.

Cercate sempre la complicità di un'amica, che saprà reggervi il gioco, soprattutto se ad un certo punto scoprite che non è per niente l'uomo che fa per voi. Per farsi desiderare, potrete conquistarlo ballando in pista senza staccare mai gli occhi da lui, sorseggiando il vostro drink con gli occhi fissi nei suoi oppure lanciando semplicemente l'amo, lasciare che abbocchi e poi ignorarlo con stile e femminilità. Cadrà sicuramente ai vostri piedi!

Foto | Denise Mayumi

  • shares
  • Mail