Le foto di Kate Middleton senza veli sono borghesi e stracorrette, parola di Alfonso Signorini


Le foto di Kate Middleton senza veli hanno fatto il giro del mondo, sollevando l’ira della Casa Reale tanto che Kate e William hanno deciso di querelare il settimanale per violazione della privacy. La coppia di sposini è stata ritratta durante una vacanza di Provenza, mentre si divertiva al sole nella piscina del castello di Autet. Non sono immagini volgari, ma ovviamente una futura regina non può essere immortalata senza vestiti e soprattutto in topless. Che cosa ne pensa il re del Gossip, Alfonso Signorini?

Sono immagini strepitose, ma politicamente stracorrette. Così borghesi, purtroppo. Ne avessi avute di più scandalose le avrei pubblicate molto volentieri

È questo il commento del giornalista al Corriere della Sera, che promette di non divulgare mai il topless della Regina Elisabetta e soprattutto annuncia su Chi (in uscita proprio oggi) un servizio di 26 pagine con 150 scatti, con le immagini degli eredi al trono sotto il sole. Ci saranno, ovviamente, le foto che hanno scandalizzato l’Europa e qualcosa in più. Teniamo conto che il settimanale francese ha comunicato di non aver pubblicato tutto il servizio, perché alcuni scatti erano decisamente troppo intimi. Sta di fatto che Chi ha comprato il servizio e quindi Signorini non teme le denunce.

Niente di oltraggioso, Kate ne esce come una principessa moderna che fa ciò che nemmeno Diana aveva osato fare. Quelle foto non sono state rubate dall'interno della dimora reale, ma sono state scattate dalla strada dove la terrazza si affaccia, e da dove qualsiasi passante avrebbe potuto assistere alla scena. E siccome Kate Middleton non è esattamente Alice nel Paese delle Meraviglie, avrebbe dovuto anche aspettarselo.

Intanto la coppia reale si trova alle Isole Solomon, in viaggio per il Giubileo della Regina, e finge indifferenza.

Via| Corriere
Foto| Gossipblog

  • shares
  • Mail