Sempre più donne in Mediaset, anche nel 2012 la conduzione dei programmi comici è in rosa

Il mondo della Tv si tinge sempre più di rosa, oramai è un dato di fatto. Se La7, infatti, ha confermato le conduttrici navigate dei format di successo, ingaggiandone anche di nuove, dal canto suo Mediaset non è da meno. La conduzione dei programmi comici, che portano la firma dell'azienda di Cologno Monzese, infatti, avrà sempre la sua quota femminile, con padrone di casa che rubano la scena ai partner lavorativi uomini.

Già avviata la stagione di Colorado e Zelig Off, dove vediamo il ritorno di Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. L'aitante argentina, reduce da un'estate bollente, a quanto visto dai tabloid, pare più decisa che mai a non far pesare la sua vita privata su quella professionale. Per farlo si butterà a capofitto nel lavoro, quello sul palco di Colorado, appunto, e poi su quello di Italia's Got Talent, in onda da gennaio.

Per Zeling Off, il duo di presentatori è formato da Katia Follesa (la bionda della coppia comica Katia&Valeria) e dall'attore Davide Paniate, già noti all'affezionato pubblico del programma di cabaret, per essere cresciuti proprio su quel palcoscenico. E se qualcuno dovesse chiedersi che fine farà la Mannino, nessuna paura!

Teresa sarà, infatti, la nuova conduttrice di Zelig, assieme al Mago Forest. Oltre ai nuovi padroni di casa, probabilmente, ci sarà anche una nuova location: niente più Teatro degli Arcimboldi, ma trasloco in blocco in luogo non meglio definito. C'è ancora un po' di tempo per decidere, in attesa, facciamo l'in bocca al lupo alle signore della comicità nostrana, in barba a chi sostiene che le donne non abbiano humor. Invidiosi!

Foto | Facebook - Teresa Mannino

  • shares
  • Mail