Bethany Hamilton ha realizzato il suo sogno: è diventata mamma del piccolo Tobias, vincendo tutte le sue paure e dimostrando che nella vita non bisogna arrendersi mai. Ci sono donne fantastiche che hanno forza e coraggio da vendere. Proprio come Bethany Hamilton, una surfista straordinaria che circa 13 anni fa ha perso il suo braccio sinistro proprio in mare, praticando il suo sport preferito. È stato uno squalo tigre.

Dopo un evento come questo, in quanti avrebbero ripreso la tavola? Bethany Hamilton si è ributtata subito in mare. Lo squalo le ha portato via un braccio, non può prendersi anche il resto. Oggi è un simbolo di libertà e a 25 anni è diventata mamma del suo primo bambino. Le onde, quelle alte e da domare, iniziano adesso e non stanno sicuramente in mare.

Fiera del suo piccolo Tobias, ha postato una foto del bimbo insieme al papà Adam:

“È nato il primo giugno, pesa 3,5 chili e si chiama Tobias come il nonno”.

Auguri, Bethany! E’ l’inizio di bella avventura, ma hai tutte le qualità per essere una grande mamma. Per quanto riguarda lo sport in gravidanza, ricordiamo inoltre che è davvero importante rimanere in allenamento e praticare della ginnastica. Ciò non vuol dire imitare la Hamilton: lei è una professionista e sa quello che sta facendo.

Foto | Bethany Hamilton su Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2015